Tre Mari 2018

Anche quest’anno è arrivato il momento dell’iscrizione. Un’edizione speciale, che farà la settimana di scorribande scooteristiche in terra d’Albania.

Sono molto curioso, non lo nascondo.

targa

Primo perché sono luoghi di cui sentito parlar solo che bene. Una settimana in località che da solo difficilmente avrei osato, per i motivi organizzativi. Questo è un grande valore aggiunto di Maurizio De Pasquale & co.

430€ per una settimana con alloggi di ottima qualità, due traghetti Italia/Albania, assistenza, assicurazione al mezzo in Albania (la carta verde non copre, sigh) e una SIM telefonica per le comunicazioni fra partecipanti al tour, gadget e organizzazione ai massimi livelli.

Beh, che dire? Fate voi. Grande Maurizio e tutto il suo staff.

Secondo, sarò parte della Carovana di Dean Orton del Rimini Lambretta Centre, con i collaudati e ben affiatati ragazzi delle Teste Cromate di Christian Gentilini & co. Saremo più di una ventina, fra italiani e scooterboys della Terra di Albione, fra cui il mitico Tony Tessier e altri suoi compagni di viaggio.

Dean & co. hanno organizzato trasporti e assistenza per tutto il gruppo RLC e anche questo vi assicuro non è stata cosa da poco. Many thanks.

Per ora non so che altro dire se non che non ne vedo l’ora. La Tre Mari è una scorribanda, una specie di coast-to-coast, è un viaggio dove conta davvero il viaggio e meno di tutto la metà di arrivo. Ognuno la interpreta come la vuole, ma ognuno, in quell’ la viva per godersela.

Il solo dispiacere è che non porto nessuno con me amici che se la meriterebbero… non sapete che vi perdete… anzi, forse sì che lo immaginate 🙂

As usual… Stay tuned.

Annunci

3 risposte a “Tre Mari 2018

  1. Vai fratello, non so se me lo merito, ma ci verrei volentieri.
    Divertiti ed inonda il web di immagini, notizie, sensazioni, leggendo è, per me, l’unico modo per fare finta di essere con voi!

  2. Invidia invidia e ancora invidia.anche quest’anno dovrò limitarmi ad ascoltare e leggere i racconti di quella che son sicuro sarà una splendida avventura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...