Patrick’s Day

Per qualcuno è solo un nome e sia ben chiaro, per “colpa” sua 🙂

Patrizio, quanto sarei finalmente dei nostri, dopo l’apparizione al Garda Tour 2016?

Beh, almeno io quest’estate sono riuscito ad incrociarlo, non su due ma su quattro ruote. Davvero bella la Diane, davvero bello anche il personale allestimento…

Ecco le sequenze che immortalano l’incontro, in attesa che un giorno si materializzi magari a a una cena …

Annunci

8 risposte a “Patrick’s Day

  1. guardando la prima foto…attenti a quei due!!!

    Grazie Marco, mi ha fatto piacere vederti quel sabato, sicuramente ci saranno altre occasioni, anche perchè la Dyane non è ancora terminata..aspetta di vedere quando monto gli interni in skai bianco!!
    PS anche la Lambra è in evoluzione….

  2. Ho sempre un po’ snobbato la Diane preferendole la 2cv,ma guardando le foto di quella di Patrizio mi sto un po’ ricredendo in quanto è sicuramente più rara e quindi difficile da vedere in giro.è comunque simpatica e molto affascinante.mentre Patrizio beh un po in lui mi ci rivedo qualche anno fa.tanta passione e cultura motoristica del passato,a rischio di passare a volte agli occhi dei coetanei per anacronistici. Ma è grazie a giovani come lui che la memoria del passato non finisce nel dimenticatoio.

    • Ti stai ricredendo anche perchè siamo un po’ cugini..motore boxer, chiave sulla sx del volante.. quante somiglianze con il tuo Porsche!!
      Mi lusingano le tue parole Pierre!!! grazie!

  3. Se vi consola, io il mondo bicilindrico francese l’ho sempre schifato, fino al giorno in cui ho guidato la Dyane del papà di un’amica.. che ridere! Ecco, da quel momento mi ha acceso simpatia, molto più della 2cv, troppo strana, troppo lumaca, troppo carrozza..la Dyane invece ha un’anima tutta sua e poi che nome!!
    Prometto che nel 2018 almeno un giro assieme lo facciamo su due ruote e magari entro il 2017 anche una piccola girata su 4… magari riesco anche a tirare dentro mio papà con il J125, ormai una piccola bomba che fa girare la testa quasi di più della mia Serveta SPECIALizzata..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...