GardaTour 2017

gardatour17bOrganizzare una mini-reunion è sempre motivo di apprensione, sino che tutto termine e si può dire che sia andata bene.

Beh, ieri per quanto mi riguarda è andato tutto strabene. Le strade non banali sonio passate sotto le nostre ruote senza patemi, senza guasti e senza inconvenienti, sì che il set di chiavi che avevo appresso non si è mai mosso dal portapacchi e questo è già di per sè un successo.

In sintesi estrema? Più di 200 km, 5 valli, 4 laghi, panorami mozzafiato e tante risate in ottima compagnia.

Grazie a (in ordine rigorosamente sparso): Matteo delle Teste Cromate e compagna, Beppe “Falghe”, Giuseppe, Veniero, Luigino, Ferruccio, Lorenzo, Marco, Pier, Andrea, Salvatore e … me! Riassumo la giornata per momenti.

Ritrovo, a Gussago:

Polaveno, una piacevole scoperta anche per alcuni di noi che mai l’avevano fatto:

Disces ain Valtrompia e salita a Marmentino, Belprato, per arrivare ad Idro, con relativa sosta benzina:

Salita a Capovalle e passaggio splendido in Valvestino, dove avremmo dovuto passare l’anno scorso, ma fummo ‘fregati’ dal rally…

Pranzo a Gaino, sopra Toscolano, per poi un bel passaggio soleggiato al “Vittoriale degli Italiani” e infine chiusura con merenda a base di salame, formaggio, pesciolini fritti e tutto il possibile che gli “Aperti’s” di cui vado orgogliosamente fiero hanno messo a disposizione.

_WP_20170729_029

Che dire… mi tocca già pensare a cosa fare l’anno prossimo!

Grazie a tutti, quelli che c’erano e quelli che avrebbero voluto esserci ma per qualche motivo hanno dovuto saltare!!!! Ci vediamo all’edizione 2018!

Annunci

5 risposte a “GardaTour 2017

  1. Eeeee si, purtroppo anch’io mi son lasciato prendere la mano, zaino appresso strapieno di ricambi e chiavi (kg su kg). L’esperienza del Grappa Tour mi ha fregato.
    Bellissima giornata, nonostante le previsioni, bellissima compagnia , organizzazione OK ma la ciliegina sulla torta è stato vedere Marco sorridere. Dopo tanto. 🙂 🙂 🙂

  2. Bellissima giornata.e dire che fino all’ultimo ero in dubbio su
    La partecipazione causa grippatona 3 giorni prima.e nonostante non avessi con me nemmeno un ricambio e nemmeno la chiave della candela la mia così come tutte le altre Lambrette si è comportata egregiamente.davvero ottima l’organizzazione e il finale a casa Aperti da applausi.grazie a tutti e al prossimo che come dico sempre io sarà i
    Migliore.;-)

  3. Grande Marco, complimenti..anche questa volta non sono riuscito ad essere dei vostri..prima o poi però una girata assieme la faremo!

    Dalle foto, sembra che tutto sia stato divinamente bello!! grandissimo!!

    a presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...