New Look

Sì, perché mi sono rotto il c*##o di sentirmi dire alla fine “Aaaahhh, ma non è un DL!”.

No, non è un DL, è orgogliosamente altro. Nemmeno una GP ovviamente.

NewGPLook

8 risposte a “New Look

  1. Sai cosa rispondo io di solito? naturalmente dopo l’alzatina di spalle?
    Dico: “la differenza stà che io ce l’ho e tu no!”
    Non prendertela che non ne vale la pena e poi la maggior parte dei DL150 Innocenti hanno il colore rosso di così tante varietà che non si riesce a capire quale sia l’originale.
    Sinceramente il rosso della mia è stupendo, sarà un rosso Ferrari? 🙂 🙂 🙂

  2. Io lo dico sempre che la Lucy mi piace tanto ed è l mia preferita,poi quell’arancione è di una tonalità stupenda.non sarà una DL o una GP ma è una splendida affascinante Indianina.

Rispondi

