Monza – 70° Lambretta Anniversary – Le persone

700 persone. Certo mica le conoscevo tutte anche se ormai queste reunion sono l’occasione per reincontrare persone incrociate settimane, mesi, anni prima.

Che poi forse è la cosa più bella di questi incontri. Certo sempre belli i mezzi, ma i proprietari (alcuni) mi piacciono di più.

Ed è così che al di là del nostro folto gruppo è bello incrociare volti belli e nuovi e avere un po’ di foto, singole, a coppie, a terzetti, di gruppo. Senza tante formalità.

In fondo è stato bello anche immortalare quei colloqui, quei conciliaboli italiani, tedeschi, inglesi, romaneschi (vero Stefano Licci?) che rendono universale questo mondo scooteristico.

Tutto perfetto? No, niente perfetto. Anzi forse anche qui il bello sta che ognuno vede un’imperfezione diversa da quella che hanno visto gli altri.

Cosa significa?

Che tutto non va bene o che in fondo con un po’ di visione larga, tutto va bene?

Preferisco non pormi il problema ed essere contento di tutti, ma proprio tutti quelli che ho incontrato. Qualcuno più qualcuno meno, ma sempre contento.

E un grazie a chi si è prodigato che tutta l’organizzazione venisse “bene”…

Opssss… Volevo: dire “Nel migliore dei modi possibile”.

Stay Tuned, enjoy all the pictures.

Annunci

2 risposte a “Monza – 70° Lambretta Anniversary – Le persone

  1. Non so voi,ma dopo solo una settimana ho già nostalgia.e tanta tanta voglia di Lambrette,birre,compagnia di amici e musica soul .
    Non vedo l’ora del prossimo,che come sempre sarà il più bello!

  2. Tutto perfetto? Non si può giudicare. Penso che gestire la cosa abbia richiesto parecchie risorse, più che altro umane e per non parlare della concorrenza.
    Comunque , manifestazione a parte, io mi sono divertito moltissimo specialmente in pista nonostante il mio mezzo abbai fatto le bizze per tutto il weekend.
    Non dico che ripeterei l’esperienza perchè a me piace di più girare, comunque è stata un’occasione per rivedere vecchie conoscenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...