Ritrovo e Auguri 2017

Anche quest’anno è passato ed è stato un anno di tanti km, tanti incontri, forse l’anno con più chilometri e più partecipanti al ThisIsnotAClub.

Gli storici sono rimasti, sia i vicini che i lontani, ma abbiamo anche guadagnato tante belle persone “nuove”.

Tanti gli eventi fatti e raggiunti: il giro sul Garda, la Tre mari, il raduno dei Lebowski, Pomposa, dal Tramonto all’Alba, Il Rock è tratto delle Teste Cromate, il Grappa Tour, il ritrovo sugli argini del Po  e altro ancora. Sono certo di aver scordato qualcosa, ma perdonate la senilità e la memoria

Mi piace pensare che il raduno più bello è sempre quello cui dobbiamo ancora andare, sempre il prossimo.

Un “grazie” vero e sincero a tutti noi, un “grazie” vero e sincero a tutti quelli che abbiamo incontrato sulle nostre strade. Perché sono le persone più che i luoghi che ci arricchiscono e posso dire che il 2017 è stato un anno ricchissimo!

Ci siamo ritrovati l’altra sera ed è stata una delle nostre ottime pizzate dal nostro Andrea, con una versione “Carramba che sorpresa!”: quei due fantastici “magnagatti” vicentini di Mauro e Falghe si sono presentati per la serata!

Grazie ragazzi, la vostra presenza ci sentire di riuscire a creare e condividere forse un clima, una passione, con una forza tale che nemmeno noi riusciamo a capire fino in fondo.

Auguri e come dico sempre… Stay tuned, state sintonizzati, abbiamo in serbo molte sorprese, di cui una spuntata proprio fra una pizza e l’altra, una sorpresa aeronautica, da Diavoli Rossi 🙂

Auguri ragazzi, grazie di esserci oggi ed in futuro. Buone Feste e buon 2017

PS: La fotografia della Lambretta c’è perché essere in giro la sera del 21 Dicembre senza patire particolare freddo, non mi era capitato mai…

Annunci

5 risposte a “Ritrovo e Auguri 2017

  1. È stato un 2016 “come dice Marco” che ha visto crescere il nostro piccolo gruppo o meglio il nostro “non club”. Si sono aggiunte nuovi amici e speriamo che nel 2017 se ne aggiungano altri.
    Se proprio devo fare un piccolo appunto,son mancati un po’ troppo spesso i nostri giovani della compagni.ma son sicuro che prossimamente presenzieranno più frequentemente.
    Quindi auguri,Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...