Dal Belgio con furore

Bella squadra quella capitata in Romagna dell’Amico “Bicius” Maurizio.

Uno squadrone capitanato (è proprio il caso di dirlo visti gli incarichi giornalistico-militari) dal grande Concetto.

Negli anni passati avevo conosciuto Concetto solo per i trascorsi ed i racconti di Maurizio e vado orgogliosamente fiero  di un bandone ed una toppa del Lambretta Club Hainaut.

Quest’anno eccoli qua: furgoni con le Lambrette e le Vespe, mogli al seguito e via Guardate la foto-gallery, sempre di sentirli scalpitare su e giù per la settimana che hanno trascorso in Emilia-Romagna.

Inoltre un altro a cui non so quante altre volte potrà capitare un evento del genere è proprio Maurizio… ma quando mai si farà così tanti giorni in Lambretta? Buona la scusa stavolta per stare lontano dall’albergo eh? 🙂

Quanto a Concetto, che dire? Sentirlo al telefono è stato un vero spettacolo.

Un fiume in piena, di emozioni, entusiasmo, racconti, cibo, luoghi… che bello sentire una carica così.

Dopo mezz’ora di telefonata ci siamo lasciati con tre parole che ricorrevano: Bollicine, Lago di Garda, Mille Miglia.

Chi sa che l’anno prossimo…?

2 risposte a “Dal Belgio con furore

  1. Accidenti che bella combriccola,bellissime foto si percepisce che si son proprio divertiti.una foto su tutte quella tutti schierati fuori dall excelsior insieme alle “teste cromate”.gli scooter poi,alcuni molto interessanti.sx200 e mi è sembrato di intravedere anche una ET3 blu jeans.
    Complimenti e speriamo magari un giorno di incontrarsi sorseggiando bollicine.

  2. Inutile aggiungere altro Marco, hai già detto tutto!
    Settimana fantastica, sono capitati quando avevamo poco da fare, hanno animato l’albergo ed anche un po’ di Romagna e, cosa di non poco conto, mi hanno portato insieme a loro durante i giri che gli organizzavo. Esatto, di solito organizzo e poi gli altri vanno a divertirsi, stavolta invece mi sono divertito anch’io, e come mi sono divertito!!!
    Ringrazierò sempre Concetto ed il Lambretta Club Hainaut per questi 7 giorni che ho finalmente vissuto da Lambrettista!!!
    Alla prossima amici

Lascia un commento