Back from “Rally Camuno 2016”

Eccomi qua, dal weekend al Rally Camuno dei Lebowski.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Facce da Scooter 🙂

Dopo l’anno scorso alle Terme di Boario, dopo il Castello di Breno, ecco una location in alta quota: Monte Maniva, Rifugio Bazena oltre 1800 metri s.l.m.

Bel posto, verde, rude, nudo e crudo, come a testimoniare i natali “montani” dei ragazzi.

Il rally è in posto davvero splendido, a soli tre km dal Passo Crocedomini e quanto sia bella la strada e il passo lo possono sapere solo quelli che ci sono già stati. Gli altri… trovino un motivo per andarci da soli, se al Raduno non hanno potuto.

Ci andiamo con una bella rappresentanza ThisIsNotAClub: Pierre, Fabio, io, Andrea e Piero. Fabio e Piero li vedo oggi per la prima volta e devo dire che sono entrambi un ottimo acquisto… speriamo che anche io lo sia per loro!

Il tempo è quel che è, come al solito quest’anno si prende l’acqua, ma va bene così, stiamo al fresco. Bisogna pur sempre farsi andar bene il bicchiere mezzo pieno, no?

Musica ottima, inoltre per me è anche una fantastica occasione per rivedere l’amico di tanti anni passati Raffaele. L’anno scorso col figlio quest’anno con moglie e figlia al seguito!

E poi quest’anno Pierre ha anche fatto una bella sorpresa… Grande, bello il drappo del ThisIsNotAClub! Iniziamo ad essere forse una Scooter gang??? 🙂

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

This Is Not A Club S.G.

La festa è poi sempre bella, tanti scooter, molti dall’estero, anche in PK 50cc. o con un Heinkel del 59, un pezzo stupendo, guidato da Martin…

 

 

Aldo si muove tra i tavoli, prepara lo scherma per Italia-Germania, Andrea allo strinù, Roberto alle birre e gli altri ognuno a turnare e col suo compito. E’ bello vedere come tutti si diano da fare per questo loro evento.

Come sempre un bel fine settimana, anche se finisce ai rigori per la Germania.

Non tutto il male vien per nuocere: gli amici tedeschi han saputo rimediare offrendo un bel giro di birre…

6 risposte a “Back from “Rally Camuno 2016”

  1. Ciao e grazie per l’ormai consueto spazio che mi concedi nella recensione del raduno.
    La famiglia ed io ne siamo lieti.
    E certo che siete una scooter gang! Mi sono molto divertito insieme a voi, tanto che ai Campari mi siete mancati. Un abbraccio, a presto, Raffaele

  2. Bel raduno davvero
    Ottima compagnia con la mia gang del Tinac…e poi sempre bello conoscere altri gruppi come i cool cat i sudigiri o gli orsi delle Alpi i Campari e tanti altri.Aldo e i lebowski son stati davvero bravi e ha funzionato tutto alla perfezione.
    Le new entry del gruppo “Piero e Fabio” son stati una bella sorpresa e spero entrino ufficialmente a far parte della gang.Marco con le sue perle di saggezza ci illumina sempre la strada,Andrea in gran spolvero ha dato il meglio di sé ed ha anche russato meno del solito. poi Raffaele e famiglia altra bella sorpresa,una vera Mods family oltre che “Raffaele”essere un ottimo deejay della musica che io tanto amo ballare e ascoltare “il northern soul”.insomma mi son proprio divertito,
    Be e per concludere che dire?che non vedo l’ora di andare con la mia gang al prossimo evento,far tanti km bere un po di birra e far tardi ballando,e poi tornare in famiglia felice e sereno.cosa vuoi di più dalla vita? Un Varnelli…!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...