Lambretta 150 Special 1964 Custom

Con lei si chiude la mia Quadrilogia.

Dopo il primo e sempre eterno Amore del DL indiano conservato (che settimana scorsa mi ha portato avanti e indietro da Cervia anche sotto l’acqua), dopo il restauro del 125 LI seconda serie passato nelle mani di un amico, dopo la Rat-style che sposa perfettamente il mio essere un po’ randagio e scorbutico con chi non mi merita, mancata una custom.

Eccola arrivata, da Pesaro Urbino, dall’Amico Sbruscoli. Non era proprio così all’arrivo, ma le sapienti mani di Claudio CattaSr hanno fatto il resto dal punto di vista estetico.

Volevo una soluzione custom non troppo spinta e così partendo dalla base originale che poi sarebbe diventata la Silver, ecco qua invece la mia personalizzazione.

Bel motore per quanto originale, carburatore Phbl25, marmitta importante, forse più di estetica che di resa, ma posso garantirvi che è un mezzo che si difende bene. Grinta sportiva con la sella che non volevo coprisse la placca Special, ruota di scorta centrale.

Elegante con grinta. Ah… il nome! Con questo vestita da snob non poteva che avere un nome francese. Dopo la Lucy, dopo la Margot, ecco Sophie!

Adesso mi tocca già pensare alla prossima 🙂

Annunci

9 risposte a “Lambretta 150 Special 1964 Custom

  1. Magnifica, si vede la classe, come il tuo modo di scrivere, è bello seguirvi, Beppe Magliolo, lambretta li seconda serie 1960

  2. sai già Marco! 😉
    non avevo notato la sella in un primo momento… non è il mio genere ma non è una modifica molto impegnativa! 😉
    dai gas che questa scoppietta da paura!

  3. Delle 4 la mia preferita resta sempre la Lucy.ma devo ammettere che è davvero elegante e sportiva al punto giusto e quindi mi piace “fess”.per il nome credevo la chiamassi Fujiko anche se Sophie le si addice

  4. Ciao Beppe,se sei delle nostre zone ci si può anche incontrare in giro.il this is not a club come dice il nome,non è appunto un club.ma vista la passione che ci accomuna è bello anche condividerla con delle belle scooterate in compagnia accompagnate sempre da sane mangiate e bevute.a presto e continua a seguirci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...