Raduno della Befana

Una interessante iniziativa della zona:

Parte con il «Raduno della Befana» del Motoclub di Flero, in collaborazione con il Club «La Contea» di Nuvolera, il calendario bresciano degli eventi motoristici del 2014 dedicato ai mezzi storici. La Befana torna dunque in piazza della Loggia lunedì 6 gennaio con il raduno aperto ad auto e moto storiche. L’evento, secondo una tradizione che si è consolidata negli anni, porterà in centro a Brescia la deliziosa vecchina con la sua scopa, accompagnata da un centinaio di mezzi. Nello scorso anno era stati 150 i veicoli che si erano iscritti al raduno flerese che mantiene anche quest’anno la sua forma gratuita. 
L’appuntamento per il raduno (l’iscrizione, ripetiamo, è gratuita ma si deve comunicare la targa del mezzo alla mail mcflero@gmail.com dato che si entra nella ztl in centro) è per lunedì mattina, 6 gennaio, alle 9,30 a Flero, in piazza 4 Novembre, davanti al Municipio
Da li, in colonna, la partenza verso il centro città per la «passeggiata» con la Befana trasportata da un Dodge scoperto degli anni Quaranta. La prima sosta dei veicoli sarà a Brescia Due, nel parcheggio di fronte al Gasometro del Parco Tarello per raccogliere i partecipanti che giungono dall’hinterland, quindi il passaggio lungo le vie del centro e la sosta in Piazza Rovetta (Largo Formentone). Durante la sosta la Befana sfilerà per le vie del centro distribuendo dolci e caramelle. Al ritorno a Flero sarà poi possibile partecipare al pranzo convenzionato al Ristorante la Vigna (costo10 euro). Per informazioni chiamare il 330.604124.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005243444189

Annunci

2 risposte a “Raduno della Befana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...