Raduno Flero – Fotografie

Una bella serata, un bel ritrovo di tanti mezzi, macchine e moto.

Tanta gente, talmente tanta da mettere anche un poco in crisi la macchina gastronomica serale, che comunque rimane a mio avviso decisamente positiva.

Tanta gente, musica, un bel clima.

E un bel po’ di scatti, del sempre presente e attento Roberto e del sottoscritto 🙂

7 risposte a “Raduno Flero – Fotografie

  1. Bellissima serata,e ottima compagnia.
    Devo dire che poi trovarsi in gruppo tra lambrettisti in notturna e’ anche emozionante.
    Per quanto riguarda l’organizzazione devo dire che hanno fatto davvero le cose ben fatte,anche se l’attesa del galletto stava facendoci perdere la pazienza…ma suvvia quando si è così in tanti e’ normale ci sia da aspettare un po’.
    Comunque tra tutte le foto,voto per quella dei sette lambrettisti schierati uno in fianco all’altro,sembra un immagine tratta dal film quadrophenia.
    A presto.

    • I tuoi commenti e le tue risposte mi tirano sempre su di morale.
      A volte ho avuto dei momenti di malumore ed ho pure pensato di chiudere il blog, non pubblicare più nulla se non sporadicamente e lasciarlo andare.
      Poi penso che grazie al blog ho conosciuto più di una persona (prima ancora che lambrettista) in gamba e con tante altre questo posto e’ luogo di incontro e di mantenimento di contatti magari nati in altri luoghi e siti.
      E così tutto (con un po’ di digestione pesante) mi passa.
      🙂

  2. No dai,ormai leggere,partecipare e discutere su questo blog e’ diventata una cosa talmente piacevole che il solo pensiero di chiudere il blog…
    Fa el brao che la stagione e’ ancora lunga che di cose da scrivere c’è ne sono ancora tante.
    A presto

  3. Non dimentichiamo che per il ritardo dei galletti sono arrivate diverse litrate di birra offerte da BREW PUB. Devo poi dire che ho avuto il piacere di conoscere altri Lambrettisti e l’idea di organizzare qualcosa tra noi, magari per fine stagione mi “sfagiola” da tempo. Quella sera ho lanciato l’idea che per chi resta in città a ferragosto ci si poteva trovare e berci una Birra in Wuhrer, poi Marco ha proposto che prima della birra, dovevamo assetarci e lanciava l’idea di fare la salita del Castello di Brescia per poi magari raggiungere il Colle Maddalena. Per chi non lo conosce per raggiungere il colle bisogna percorrere una strada in salita piena di tornanti, ottimo percorso da farsi in Lambra per assetare i nostri amati 2T e perchè no anche noi. Chi si aggrega???? Io ci sono. Ci si potrebbe dare appuntamento alle 18 del 15/8/2013 in Piazzale Arnaldo, ma anche altri posti vanno bene. Ps, ….. così Marco ha da scrivere e pubblicare foto. Mi si può contattare al 339/6254092 per chi fosse intenzionato a venire.

Lascia un commento